Trasportiamo il futuro
Scendi giù

Parco macchine

Siamo un'azienda giovane e dinamica, in crescita costante. Disponiamo di un parco mezzi efficiente e di ultima generazione.

  • 7

    7

    trattori stradali

  • 3

    3

    semirimorchi frigoriferi 33 europallets (80x120)

  • 2

    2

    semirimorchio telo frigo isotermico 33 europallets con termoregistratore e tetto sollevabile

  • 2

    2

    semirimorchi telonati con copri e scopri, centina alza e abbassa e buca coils

Coordinamento e Affidabilità

Il traffico degli automezzi viene gestito secondo regole ben precise con professionalità, disponibilità e cortesia.

Il personale viaggiante viene aggiornato ripetutamente sia sotto l’aspetto tecnico che normativo.

La disponibilità e la reperibilità del nostro personale è continua, 24h su 24h.

Gli imprevisti vengono affrontati e risolti in qualsiasi momento.

Le merci trasportate dai nostri automezzi sono garantite da polizze assicurative adattabili secondo le esigenze dei clienti.

Tecnologia e Sicurezza

Tutti i nostri trattori e semirimorchi sono dotati di servizio satellitare di provata efficienza.

Una centrale operativa esterna autorizzata dal Ministero a far intervenire immediatamente le forze dell’ordine, monitorizza il nostro parco mezzi 24h su 24h per 365 giorni.

Al fine di rimanere sempre in contatto con il Cliente, aggiornandolo sui tempi di arrivo ed eliminando inutili tempi d’attesa, mediante il sito web il Nostro ufficio vigila tutti i mezzi con localizzazioni automatiche ogni 5 minuti, permettendoci di definire l’esatta posizione del veicolo con la massima precisione.

HACCP

In osservanza a quanto previsto dal decreto legislativo 155/97 e da regolamento CE 852/2004, tuteliamo l’igiene dei prodotti alimentari, analizzando i possibili rischi che potrebbero verificarsi.

I nostri automezzi vengono sanificati mediante l’utilizzo di prodotti conformi alle norme HACCP.

Per quanto attiene la catena del freddo, tutti i semirimorchi sono dotati di termoregistratori per il monitoraggio delle temperature.

La nostra storia

L’azienda Sabatino, nasce nel 1947 con l’avviamento della propria attività, nel settore dell’autotrasporto su gomma e del commercio.

Sin da subito e nel proseguo degli anni, L’Azienda evidenzia senso di passione, responsabilità, serietà professionale e rispetto della Gentile Clientela, maturando risultati molto positivi.

Il tutto grazie alla brillante intuizione di Salvatore Sabatino, che unitamente al suo primogenito Vincenzo, vedono sposare pienamente l’evoluzione del settore dell’edilizia unitamente a quello dell’autotrasporto, acquistando negli anni ’70 il primo autocarro medio pesante, il cosidetto “OM 120”.

Si effettuano così i primi trasporti verso il Nord Italia, che aprono la strada ad importanti nuovi rapporti di lavoro con aziende leader nel settore delle Ceramiche quali: Euroceramica, Acif, Domus, Sant’Agostino, Atlas Concorde, Piemme Valentino, Marazzi, La Fabbrica e tante altre.

Negli anni a venire, si registra una continua e costante crescita, che si concretizza con l’ampliamento del parco macchine, rafforzando al tempo stesso, le collaborazioni con le Aziende nel campo delle Ceramiche.

I mirabili riconoscimenti aziendali, hanno visto il loro apice nel conferimento dell’onorificenza da parte del Presidente della Repubblica di “Cavaliere del Lavoro” a Sabatino Salvatore, punto di riferimento aziendale per oltre 40 anni.

Nel 2006 L’azienda Sabatino, che rappresenta una realtà importante su scala europea, adotta una forma giuridica più adeguata alle sue esigenze, costituendo una Società a responsabilità limitata.

Nel 2014 Si avvia un processo di ricambio generazionale alla cui conclusione si configura la “Sabatino Vincenzo & Figli Srl”, in cui Vincenzo motivato dalla forte passione e fermezza, continua ad operare sia nel settore dell’edilizia che dell’autotrasporto, con la collaborazione dei suoi tre figli, Severina, Salvatore e Martina, che ereditando una passione che si contraddistingue e si tramanda da padre in figlio, rinvigoriscono l’esperienza e le competenze del padre con l’innovazione e l’entusiasmo della nuova generazione.

Il Senso di responsabilità, serietà e rispetto della Gentile Clientela unitamente alla comprovata esperienza, alla competenza e all’innovazione rappresentano oggi elementi solidi e veri punti di forza della “Sabatino Vincenzo & Figli”.

Trasporti con mezzo frigo

Disponiamo di automezzi frigoriferi dotati delle più moderne e raffinate tecnologie per la refrigerazione e per il carico e lo scarico delle merci palettizzate, muniti di termoregistratore per il controllo della temperatura.

Trasporti rifiuti

L’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, ci consente di effettuare trasporti di rifiuti appartenenti alle categorie:

4-C (raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi)

5-F (raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi)

Trasporti con mezzi centinati

Al fine di garantire un servizio per il carico laterale delle merci industriali, disponiamo di semirimorchi telonati L. 13,60 che ci consentono di avere una flessibilità su ogni tipo di carico, dalle 33 palette al carico con gru. Gli stessi semirimorchi sono inoltre dotati di buca coils.

Contatti

Siamo a tua disposizione per qualunque info. Lasciaci un messaggio e un nostro esperto ti risponderà il prima possibile.

Ci puoi trovare dal Lunedì al Venerdì, la mattina dalle 7:00 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 14:30 alle 18:30. Il Sabato dalle 7:00 alle 12:30. Giorno di chiusura: Sabato pomeriggio e Domenica.


Tel. 0964-775356