Pavimenti & Rivestimenti

Superfici ispirate al terrazzo alla veneziana per l’architettura contemporanea

Una collezione di superfici ceramiche che uniscono l’aspetto del terrazzo alla veneziana alle eccellenti proprietà del gres porcellanato e dei rivestimenti in pasta bianca. 

Superfici effetto marmo e pietra: una coessenza naturale

Pavimenti e rivestimenti ispirati al marmo e alla pietra convivono dando vita a interessanti accostamenti di materiali, abbinamenti di tonalità e di finiture lucide e opache.

Suggestioni tessili ispirano pavimenti e rivestimenti per spazi moderni e raffinati

Superfici effetto tessuto e trame decorative ispirate al mondo dell’interior decoration realizzano interessanti abbinamenti e composizioni di trame, accostando cromie e grafiche attuali.

Superfici materiche, esclusive e dalla forte personalità

Un gres porcellanato dal carattere metropolitano e progettuale incontra moderni rivestimenti in pasta bianca, arricchiti da un tocco di raffinato cromatismo.

Vigorous design

Una gamma di superfici per pavimenti e rivestimenti ricalca con veridicità i dettagli di cinque diverse e originali pietre naturali, ricche di venature, passaggi cromatici e inclusioni materiche.

Progetti eccellenti per l'architettura e l'interior design

Etic PRO è un gres porcellanato effetto legno ideale per una progettazione di spazi interni ed esterni commerciali e residenziali che unisce design contemporaneo ed estrema naturalezza.

Equilibrio perfetto tra naturalezza e resistenza

Ispirata a sette eleganti essenze legno dal carattere naturale, la collezione riproduce con fedeltà nodi, vene e irregolarità delle materie di riferimento. 

Intensa espressività, realismo straordinario

Massima espressione dell’eccellenza tecnica ed estetica di Atlas Concorde, ogni superficie di Marvel PRO presenta una grafica intensa e curata in ogni dettaglio, evocando con straordinario realismo la materia naturale.

Effetto marmo per pavimenti e rivestimenti dal fascino eterno

L’eccellenza tecnologica del processo produttivo coniuga l’eleganza del marmo con i vantaggi applicativi della ceramica, rispondendo con efficacia alle esigenze del progettare contemporaneo in ogni contesto applicativo.

Superfici ceramiche per progetti architettonici contemporanei

L’effetto cemento, contaminato da elementi grafici ispirati alla pietra, ai metalli ossidati e ai legni, dà origine a un gres porcellanato da accostare a rivestimenti lucidi effetto resina.

La natura diventa progetto

La natura invade lo spazio creando atmosfere avvolgenti e suggestive.

Ampia libertà compositiva

Formati dal 20x60 al 60x120 consentono di valorizzare spazi di qualunque dimensione e offrono grande libertà compositiva, permettendo la creazione di ricercate soluzioni modulari. I molteplici schemi di posa multiformato permettono infatti di rivestire con stile le diverse superfici di un progetto.

Le Migliori Marche