Arredo Bagno

ANTICA

La bellezza è come l’alba. L’origine, la nascita. L’oggetto sorge davanti ai nostri occhi e ci rivela la presenza del mondo, l’intreccio di forme e di poteri, la logica della funzionalità e l’esuberanza della fantasia.

COMPOSITIONS700 Veneziano.1700 Veneziano.VetrinaDETAILS02 03 01SIZES AND COLORSComposizione 1 cm 144 - Colore laccato lucido nero

CONTEMPORANEO

La bellezza è un rapporto dinamico tra oggetto e soggetto. E’ un rapporto delicato tra funzione e gradimento. Non si tratta solo di aprire il rubinetto o di richiudere un cassetto o semplicemente guardarsi allo specchio, ma di ricominciare una nuova giornata, risvegliando i nostri sensi in un ambiente che coniughi fantasia e concretezza

PAPEETE

SIZES AND COLORS
Composizione 1 cm 108 - Rovere Ciliegio

ANTICA 

SIZES AND COLORS
Composizione 1 cm.89 - Colore noce
Vetrina cm.60 - Colore noce

 TAHITI

SIZES AND COLORS
Composizione 1 cm.75 - Rovere sbiancato

MODERNO

La bellezza è armonia, ma anche misura. Un mobile red line è insieme estetica, dimensione, intervallo. Somiglia a un’opera d’arte per quel fascino senza tempo che possiede, un fascino che possiede simmetria e quel senso di proporzione che provoca in chi lo possiede autentico piacere.

VENEZIA

SIZES AND COLORS
Composizione 6 cm.100 - Colore naturale

 LUXURY

SIZES AND COLORS
Composizione 1 cm.110,5
COMPOSITIONS
SIZES AND COLORS
Composizione 7 cm 90,5 - Laccato lucido grigio metallizzato

MATRIX

COMPOSITIONS
SIZES AND COLORS
Composizione 3 cm.120,5 - Colore lcaato lucido bianco

LAVABO SOTTOPIANO NETTUNO

FASTER RIMLESS

 
WC RIMLESS
WC SCARICO CON 4,5 LITRI DI ACQUA
SEDILE SLIM SGANCIO RAPIDO

TEXTURE H5

Piatti doccia h5

Una trama eterea e senza tempo, composta da una ripetizione di piccoli rombi accostati, con
il duplice scopo decorativo e funzionale, fornendo il grip antiscivolo: Texture è la collezione di
piatti doccia slim, con altezza di soli 5 cm, che arricchisce un rito antico come quello del farsi la
doccia con una semplice texture “capitonne”. I piatti doccia sono disponibili nei colori bianco e
nero (lucido e matt), grigio, verde e cotto matt e nei formati 90x90, 90x72, 100x70,
100x80, 120x70 e 120x80 cm.

SANITARI FASTER FILO PARETE

GIÒ EVOLUTION

Ceramiche sanitari

 Il nuovo WC sospeso senza brida elimina il bordo continuo perimetrale con vantaggi per l’igiene e la pulizia.
Nuovo sistema di sgancio rapido per copri water.

WIRE

Lavabo centro stanza Wire non è un classico lavabo mono-materico in ceramica, ma una composizione di due elementi distinti: la vasca,  utilizzabile anche separatamente come lavabo d’appoggio, e la colonna portante, alleggerita dalla sua massa grazie ad una struttura di tondini metallici. La base è realizzata tramite la rivoluzione di 18 tondini che vengono percepiti come elementi sovrapposti, si ha così l’illusione ottica di una maglia. Wire è disponibile nella versione con scarico a terra o a parete, cm 43 x 43 x 85 con lavabo w1; e cm 49 x 49 x 81 per il lavabo w2.

TOSCA

Ceramiche sanitari

Tosca rappresenta la nostra visione di ciò che una nuova collezione classica deve esprimere  in epoca contemporanea.
Più che una serie classica vera e propria, si tratta di una collezione per certi aspetti attuale, delineata da una forma geometrica rigida e dalla presenza di un marcato "piede"; che viene impreziosita ed ingentilita da una moltitudine di dettagli, di curve e di piccoli tratti stilistici che richiamano un mondo passato che non c'è più.

Quello che colpisce in Tosca, è l'ottimo equilibrio raggiunto tra rigidità e morbidezza, tra passato e modernità, che rendono questa collezione senza tempo.

HI-LINE

Ceramiche sanitari
Hi-line: due livelli e due significati per capire il codice, l’insieme di segni che costruiscono le nuove forme. ‘Hi’, come fusione tra Hidra e High, è la sintesi dell’identità del brand aziendale con una collezione top ad alto contenuto di design: un binomio che sottolinea la capacità e la volontà dell’azienda di produrre oggetti sempre innovativi e design-oriented. Il secondo livello del codice viene espresso da ‘line’, inteso come studio formale sui tratti rappresentativi del progetto, veloci e dinamici ma anche morbidi e cremosi.

SMARTY 2.0

Ceramiche sanitari